Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis afferma che Snoke non è un Sith!

star wars snoke

L’attore, che ritorna ad interpretare Snoke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, chiude definitivamente all’ipotesi che il leader del Primo Ordine possa essere un Sith

L’apparizione sullo scenario della saga Star Wars del personaggio di Snoke, il leader supremo del Primo Ordine, ha permesso alla trilogia sequel della saga di “beneficiare della presenza un nuovo signore del Lato Oscuro, dopo l’uscita di scena dell’imperatore galattico Darth Sidious/Palpatine in Episodio VI.

Le teorie sull’identità, le origini e la vera natura di Snoke si sono sprecate, con tantissimi fan convinti (e speranzosi) che il personaggio fosse in realtà un Sith e, nello specifico il celebre Darth Plagueis, il maestro di Palpatine.

Ma, nel corso di una recente intervista Andy Serkis, l’attore che interpreta Snoke, sembra abbia definitivamente escluso che il leader del Primo Ordine possa essere un Sith:

Snoke è dannatamente oscuro; molto più di Palpatine. È orrendamente deformato da questa osteoporosi, quindi il suo corpo è contorto, un fisico incredibilmente deteriorato, quindi c’è una bizzarra vulnerabilità in lui.

Sotto questa vulnerabilità evidente, però, cova un odio intenso.

Non è sicuramente un Sith, ma è certamente affine alla parte più oscura della Forza.

Cosa ne pensate? Avete una vostra idea di chi possa essere Snoke? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte EM

...e questo?
microfonista con pantaloncini rosa Star Wars
Star Wars: addio a Ken Nightingall, il famoso microfonista con i pantaloncini rosa