Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Daisy Ridley è sorpresa dal montaggio finale del film

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Rey

L’attrice, protagonista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si è detta sorpresa dal montaggio finale del film

Il lavoro di montaggio di un film, con la selezione delle migliori scene girate e l’immancabile taglio di sequenze che verranno escluse dalla versione cinematografica, può rivelarsi un lavoro lungo e laborioso, soprattutto quando il girato dovrà essere integrato con scene realizzate al computer e numerosi effetti speciali.

Per questo motivo capita frequentemente che gli attori, dopo un po’ di tempo dalla riprese, dimentichino la presenza di alcune scene, che rivedono soltanto quando viene ultimata la versione del film che verrà proiettata nelle sale.

Durante una recente apparizione a Good Morning America Daisy Ridley, interprete di Rey in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha rivelato di essere rimasta positivamente sorpresa dal montaggio finale della pellicola:

Sono stata sorpresa della versione finale del film, molto di più di quanto fosse accaduto guardando Il Risveglio della Forza. Ci sono molte più storie che prendono forma.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti