Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luce contro Oscurità nelle copertine di Empire Magazine

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Empire Magazine, nel suo ultimo numero, dedica due variant cover a Rey e Kylo Ren protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo aver pubblicato una foto con gli Stormtrooper del Primo Ordine a caccia della Resistenza, Empire Magazine dedica il suo ultimo numero a Rey e Kylo Ren, protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, raffigurandoli in due variant cover ispirate alla Luce e all’Oscurità.

La Light Side Edition e la Dark Side Edition permettono quindi di ammirare un totale di 4 immagini differenti portando, almeno per ora, equilibrio nella Forza.

Potete ammirarle qui di seguito:

Cosa ne pensate? Io le trovo bellissime e voi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: EM