Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il Primo Ordine mostra i muscoli nella nuova immagine!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Una nuova immagine inedita di Star Wars: gli Ultimi Jedi mostra la caccia del Primo Ordine alla Resistenza

Empire Magazine ha pubblicato una nuova foto direttamente da Star Wars: Gli Ultimi Jedi che mostra gli speciali Stormtrooper del Primo Ordine che invadono il pianeta Crait, dove la Resistenza si è nascosta da quando la loro base D’Qar è stata scoperta.

Potete vederla qui di seguito.

L’immagine sembra una una reminiscenza, quasi un déjà vu degli Snowtrooper che invadono la base ribelle sul pianeta ghiacciato di Hoth in Star Wars: l’Impero colpisce ancora.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Madame Web
Madame Web: il regista di Jessica Jones si occuperà del film spin-off di Spider-Man