Back in Time: aperti i preordini del documentario dedicato a Ritorno al Futuro!

Il 5 dicembre arriva in Blu-ray e DVD la versione home video di Back in Time, il documentario dedicato alla saga di Ritorno al Futuro

Bisogna pensare quadrimensionalmente e, nonostante il Black Friday ed il Cyber Monday, cercate di tenere un po’ abbottonati i vostri portafogli perché sta per arrivare in Italia l’edizione home video Back in Time, il documentario dedicato a Ritorno al Futuro con interviste ai protagonisti, curiosità e dietro le quinte della saga creata da Bob Gale e Robert Zemeckis e prodotta da Steven Spielberg.

Il prossimo 5 dicembre Koch Media renderà disponibile il documentario nei formati Blu-ray e DVD, proprio in tempo per aggiungerlo alla lista dei regali di Natale, dato che sono stati già aperti i preordini.

Back in Time Blu-ray

Back in time è uno sguardo reale all’impatto che i film di Ritorno al Futuro hanno avuto sulla nostra cultura.

Questo documentario è un monumento cinematografico alla vastità del fandom della trilogia. Oltre ai filmati e alle interviste che ruotano attorno alla saga, sono ptresenti innumerevoli filmati delle riprese dei film.

Da Steven Spielberg a Robert Zemeckis e Bob Gale, agli Sheas e Hollers, da James Tolkan e Steven, da Christopher Lloyd a Michael J. Fox fino alla DeLorean, Back in Time vi accompagnerà in un viaggio che racconta la nascita di un mito!

Come già specificato, Back in Time è già disponibile su prenotazione al prezzo minimo garantito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...