Star Wars: Rian Johnson parla della nuova trilogia

rian johnson star wars

Il regista de Gli Ultimi Jedi parla della nuova trilogia di Star Wars che Disney e Lucasfilm hanno affidato nelle sue mani

Come annunciato un paio di settimane Disney ha affidato a Rian Johnson, regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il compito di sviluppare una nuova trilogia cinematografica, che partirà nel 2020, basata sul franchise creato da George Lucas.

Il regista statunitense sta affrontando le prime fasi della pianificazione di questo immenso progetto, che racconterà una storia completamente nuova, staccata dalla saga della famiglia Skywalker, con nuovi personaggi e ambientata in un angolo ancora inesplorato di quella galassia lontana lontana.

Nel corso di un evento stampa tenutosi in Messico, Rian Johnson ha parlato per la prima volta, in maniera diretta, della nuova trilogia:

Stiamo vedendo. Sono solo all’inizio e sto cominciando a pensare a quale sarà la nuova trilogia. Ma posso dirti questo: quello che mi rende così entusiasta è l’idea di fare una nuova storia sul grande scenario di tre film ambientati in questo mondo.

C’è così tanto potenziale e non vedo l’ora buttarmici dentro.

La convinzione e l’eccitazione del regista sembrano ottimi auspici soprattutto per Star Wars: Gli Ultimi Jedi in uscita il 13 dicembre. 

Se Disney ha deciso di affidare a Johnson la nuova trilogia, e lo stesso regista è tanto impaziente di mettersi all’opera, probabilmente il lavoro fatto per Episodio VIII ha fornito più di un valido motivo alla major per puntare tutto su Rian.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Leggiamo altro?
Neil Patrick Harris sarà il conte Olaf
Matrix 4: Neil Patrick Harris è entrato ufficialmente nel cast