Justice League: nei cinema cinesi il team-up DC uccide gli eroi Marvel!

Justice League poster cinese

Uno strano poster cinematografico di Justice League, apparso nei cinema cinesi, mostra il team-up DC che uccide gli eroi Marvel

Per la serie “Ma guarda che il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio!”, un poster del film Justice League indecentemente photoshoppato, che fatichiamo a capire come possa essere stato usato come materiale promozionale, sembra abbia fatto la sua apparizione in diverse sale cinematografiche cinesi.

La singolare locandina, che potete vedere qui di seguito, mostra il team-up DC uccidere i supereroi “rivali” di casa Marvel, con i resti di Thor e Iron Man ai piedi della Justice League, Wolverine urlante di dolore e Deadpool infiocinato da Aquaman manco fosse una seppia!

Cosa ne pensate di questo “provocatorio” poster? Fatecelo sapere tramite un vostro commento qui sotto!

Alimentato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’estremo sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto di Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso.

Entrambi si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi con l’intento di distruggere la tremenda minaccia appena risvegliatasi.

Nonostante questo formidabile team, composto da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, sembra essere ormai troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film, in programmazione nelle sale dal 16 novembre 2017, diretto da Joss Whedon e supervisionato dallo sceneggiatore Geoff Johns, è prodotto anche da Ben Affleck, già visto nei panni del nuovo Batman.

Il cast sarà composto anche da Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti