Stranger Things 3: Kali potrebbe ritornare nella nuova stagione

kali stranger things 2

I creatori di Stranger Things aprono ad un ritorno del personaggio di Kali nella prossima stagione dello show Netflix

La seconda stagione di Stranger Things ha portato molte novità e personaggi nuovi nello show Netflix, in primis Kali, sorella di Undici, interpretata da Linnea Berthelsen.

Nel settimo episodio intitolato La sorella perduta, che ha deviato dalla trama principale, permettendo agli autori di sperimentare un po’, abbiamo fatto la conoscenza di Kali (aka Otto), la sorella di Undici anch’essa “ospite” dei laboratori di Hawkins, dove ha sviluppato l’abilità di creare illusioni nella mente delle persone.

Tuttavia, a differenza del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown e dei suoi amici che cercano di salvare il mondo, Kali e la sua banda di disadattati e delinquenti, sono in cerca solo di vendetta, tanto che l’ultima volta che abbiamo visto Kali, prima di perderne le tracce, scappava dalla polizia mentre Undi decideva di tornare da Hopper e dai suoi amici.

La cosa ha lasciato perplessi i fan, i quali sono rimasti con il dubbio se Kali ed il suo passato fossero solo una breve “incursione” nella vita di Undici, oppure se il personaggio ribelle sarebbe tornato ad essere presente nella stagione successiva della serie TV.

stRANGER THINGS

Nel corso Vulture Festival di Los Angeles i fratelli Duffer, creatori della serie, hanno parlato della possibilità di rivedere la ragazzina in futuro, facendo trapelare accidentalmente alcuni dettagli su Stranger Things 3:

Siamo nei primi giorni della terza stagione e stiamo ancora cercando di capire!

Probabilmente non avrei dovuto dirlo… Non è ufficiale, non c’è stato un annuncio ufficiale, ci stiamo solo lavorando, solo per il nostro divertimento… per divertimento!

Mi sembra strano che non riprenderemo la storyline di Kali. Direi che le probabilità di un suo ritorno sono molto alte.

La terza stagione di Stranger Things, seppur non ancora annunciata ufficialmente, forse cercherà di esplorare ancora di più il passato di Undici, di Kali e di altri bambini “ospiti” del dottor Benner e del Laboratorio di Hawkins?

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’introduzione di questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant