Harrison Ford eroe vero! Salva una donna dopo un incidente stradale!

harrison ford

Harrison Ford, icona di franchise di Successo come Star Wars e Indiana Jones, salva la vita di una donna coinvolta in un incidente stradale

Se non fossero sufficienti le interpretazioni più iconiche sul grande schermo nei panni di Han Solo (o Indiana Jones) a dipingerlo come impavido, basta il sangue freddo dimostrato in varie occasioni a far balzare agli onori della cronaca lo spirito da eroe di Harrison Ford.

Dopo il noto atterraggio di emergenza, senza gravi conseguenze, ai comandi di un piccolo aereo ad elica, e l’aiuto fornito alla Polizia di New York dirigendo il traffico dopo un incidente nel Queens-Midtown Tunnel, la star hollywoodiana è stata protagonista del salvataggio “eroico” domenica scorsa, quando si è precipitato in aiuto di una donna che si era schiantata con la sua auto lungo la California State Route 126, nell’area di Santa Paula, in California.

Secondo quanto riportato da TMZ, ascoltando vari testimoni oculari, Ford stava guidando dietro l’auto della donna quando quest’ultima, perdendo il controllo del mezzo, è uscita fuori strada e si è schiantata contro un terrapieno ai lati della carreggiata.

L’attore è stato uno dei primi automobilisti a prestare immediato soccorso, raggiungendo l’auto ed estraendo la donna dall’abitacolo prima che i paramedici arrivassero sul luogo dell’incidente.

La donna, protagonista suo malgrado del salvataggio VIP, è stata portata in ospedale con ferite lievi.

Anche se non indossa i panni di Indy o Han, Harrison Ford continua a dare prova di coraggio, sangue freddo e prontezza… e senza bisogno dell’aiuto di Chewbecca!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: TMZ

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti