The Batman: il film non sarà né un prequel né un reboot

Il film The Batman diretto da Matt Reeves seguirà gli eventi di Justice League e farà parte di questa continuity

L’uscita di Justice League ha definitivamente spostato l’attenzione verso The Batman, il film standalone diretto da Matt Reeves che, dopo le incerte e tormentate vicende sulla sceneggiatura, quando la regia era ancora nelle mani di Ben Affleck prima che questi abbandonasse tutto per dedicarsi solo al ruolo del protagonista, sembrava navigare in acque tranquille.

Negli ultimi giorni, però, nuove indiscrezioni avevano cominciato agitare nuovamente le acque, con alcuni rumor che davano Ben Affleck non convinto di poter continuare nei panni del Cavaliere Oscuro e un Matt Reeves allettato dall’idea di sostituirlo con Jake Gyllenhaal.

The Batman Matt Reeves

Ma, come abbiamo avuto modo di appurare in questi ultimi mesi, The Batman è una continua miniera di notizie ed indiscrezioni che raccontano tutto ed il contrario di tutto.

Infatti, secondo quanto riportato da El Fanboy il regista rivela come The Batman non sarà un prequel o un reboot, ma seguirà gli eventi di Justice League e che farà parte di questa continuity, annunciando di voler realizzare un vero e proprio “crime movie” ispirato profondamente al mito di Batman.

The Batman non sarà un prequel o un reboot. È il Batman di Justice League!

Tale affermazione è molto importante perché sarebbe una conferma definitiva, anche se indiretta, che Batman sarà comunque interpretato da Ben Affleck, escludendo l’ipotesi di un Pipistrello più giovane compatibile con l’interpretazione che avrebbe potuto offrire Gyllenhaal.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...