The Walking Dead 8: Jerry ci mostra come si usa un’ascia!

Cooper Andrews, l’attore che interpreta Jerry in The Walking Dead 8, ha condiviso un video che lo vede impegnato mentre si allena ad usare la sua ascia bipenne

Attenzione, l’articolo seguente contiene spoiler su The Walking Dead 8

Some Guy, l’ultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead ci ha resi partecipi di un momento saliente di come non se ne vedevano da stagioni, con il fedele Jerry che presta soccorso al Re Ezekiel in evidente difficoltà, tagliando in due un salvatore con la sua ascia, arma con la quale poi non riuscirà a spaccare un semplice lucchetto.

La scena si è rivelata intensa ed entusiasmante, con una bellissima inquadratura che mostrava il corpo dell’occhialuto seguace di Negan letteralmente diviso a metà, neanche fosse passato da quei paraggi Goemon Ishikawa XIII con la sua spada.

L’attore Cooper Andrews, che veste i panni di Jerry, ha pubblicato un video che lo vede impegnato mentre si allena con l’ascia per alcune scene di combattimento, sforzo fisico che richiede una colazione davvero abbondante, come specificato dallo stesso Andrews.

Jerry’s workout: Swing something heavy for a minute then load up on five sets of breakfast cobbler. #Gainz

Un post condiviso da COOPER ANDREWS (@smugorange) in data:

Allenamento di Jerry: fai oscillare qualcosa di pesante per un minuto e poi assumi cinque porzioni di crostata a colazione.

Cosa ne pensate del personaggio di Jerry? fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook