The Walking Dead 8: secondo Pollyanna McIntosh, i fan piangeranno in questa stagione

Jadis Pollyanna MCIntosh The Walking Dead 7

Pollyanna McIntosh, interprete di Jadis in The Walking Dead 8, anticipa morti per cui piangeremo in questa nuova stagione

L’ottava stagione di The Walking Dead è iniziata solamente da pochi episodi, ma i fan dello show zombie di AMC hanno potuto già constatare che (questa volta) il ritmo si è fatto più serrato, lasciando poco spazio alle riflessioni introspettive dei personaggi.

Attenzione! Seguono spoiler sulla settima stagione e ottava dello show!

Anche Pollyanna McIntosh, l’attrice che nella serie tv interpreta Jadis (ma che ancora non abbiamo rivisto in questi primi episodi andati in onda), durante un’intervista con l’Huffington Post ha ribadito che si tratterà di una stagione all’insegna dell’azione… ma che farà anche piangere i fan.

Ecco le sue parole:

” possono aspettarsi una stagione esplosiva. Possono aspettarsi di piangere. Come sempre accade, qualcuno morirà, quindi i loro sentimenti verranno messi nuovamente a dura prova. Speriamo comunque che il divertimenti, l’eccitazione e la guerra nello show, in questa stagione, non deluda. la settima stagione è stata premurosa e brillante, ma ora siamo pronti per la guerra”

Dopo aver pianto per Glenn e Abraham nella settima stagione e aver versato fiumi di lacrime per Shiva nell’ultimo episodio andato in onda (perché lo sappiamo che lo avete fatto), vi restano ancora lacrime per qualche morte eccellente in The Walking Dead 8? Per chi piangereste in caso di morte? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti