Assassin’s Creed Origins: ecco il trailer del Roman Centurion Pack!

Assassin’s Creed Origins

Ubisoft ha svelato, con un nuovo trailer, il DLC Roman Centurion Pack di Assassin’s Creed Origins

Ubisoft ha annunciato il rilascio, tramite un trailer che potete ammirare qui di seguito, del Roman Centurion Pack DLC di Assassin’s Creed Origins che permette a Bayek di avere un outfit tipico da Centurione Romano, o quantomeno abbastanza fedele a quello che avrebbe indossato il classico ufficiale di Roma, completo di pelliccia di leone, due armi (una lancia ed una picca), uno scudo e un cavallo.

Il gioco come da programma, inizia a ricevere le prime espansioni dopo la sua data di rilascio avvenuta in ottobre e, cosa che avevamo già anticipato, qualche settimana fa, se si è in possesso del Season Pass il pacchetto Centurione Romano può essere scaricato gratuitamente, diversamente è possibile ottenerlo al costo di 6,99 euro.

I DLC più importanti e più attesi saranno The Hidden Ones (previsto per gennaio 2018), e The Curse of the Pharaons (in arrivo a marzo dello stesso anno).

Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Avete giĂ  acquistato il gioco e vi siete giĂ  immersi nelle ambientazioni spettacolari di questa nuova avventura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers