Seven: the days long gone in arrivo su Steam!

seven: the days long gone

Seven: the days long gone è un interessante RPG in arrivo su Steam!

Seven: the days long gone è uno dei titoli di prossima sucia sulla piattforma di digital delivery più usata del pianeta. L’arrivo di questo titolo, sviluppato da IMGN. Pro e Fool’s Theory è infatti previsto su Steam per il prossimo 1 dicembre.

Seven_The_Days_Long_Gone_01

Annunciato questa estate, Seven: the days long gone è stato sviluppato da un team composto da ex-developers del pluripremiato The Witcher III, che si sono uniti al gruppo dietro il progetto di questo RPG isometrico con influenze vagamente cyberpunk e superstizioni da Età Oscura. A cui si è aggiunto anche Marcin Przybylowicz, autore della colonna sonora di The Witcher 3, la cui soundtrack completa sarà una della feature speciali della collector’s edition

Seven_The_Days_Long_Gone_C

In Seven: the days long gone ci troveremo in un mondo che si sta riprendendo da una misteriosa apocalisse, dove la natura ha ripreso il possesso di gran parte della Terra. Gli umani in città fatiscenti, disperse, spaventati dalla leggenda di misteriosi edifici che sembrano spuntare improvvisamente dal terreno, spingendo diverse fazioni a darsi battaglia per prendere possesso di queste strane costruzioni. Inoltre, le rovine delle città pre-catastrofe saranno teatro di scontri per il diritto al saccheggio!

Seven_The_Days_Long_Gone_0

Noi intrepreteremo un avventuriero, Teriel, un ladro provetto che verrà scaricato da un nave volante in una prigione, dopo una rapina andata male. Grazie all’aiuto di un demone che alberga nella nostra anima, scopriremo i segreti oscuri dell’isola-prigione, svelando una minaccia che rischia di distruggere il mondo intero.  Ecco un trailer del gioco.