Attack on Titan 2: Future Coordinates, ecco un nuovo trailer con sorpresa!

Attack on Titan 2

Il nuovo trailer di Attack on Titan 2: Future Coordinates mostra una collaborazione inaspettata.

Spike Chunsoft ha pubblicato un nuovo trailer di Attack on Titan 2: Future Coordinates, che introduce la collaborazione con il gioco Danganronpa.

Il titolo, ispirato al celebre manga da cui è stato tratto anche un anime disponibile su Netflix, è uno dei videogiochi più attesi dei prossimi mesi, come avevamo già riscontrato qualche tempo fa godendoci un lungo filmato di gameplay.

Una delle features più apprezzate di questo nuovo capitolo della saga videoludica di Attack on Titan è la possibilità di crearsi un proprio personaggio, che andrà ad arricchire il folto parterre di alter ego digitali realizzato da Koei Tecmo, composto da Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz.

Nel video, che potete ammirare qui di seguito, viene presentato il Titan Monokuma. Questo speciale gigante sarà affrontabile esclusivamente in una serie di missioni extra, dove apparirà in varie dimensione (da tre metri a sessanta metri), come dichiarato da Tarako. Deselezionando la sequenza delle missioni Monokuma, sarà possibile ottenere un costume Monokuma, utilizzabile dal personaggio del giocatore.

L’uscita di Attack on Titan 2: Future Coordinates è previsto per console Nintendo 3DS il 30 Novembre in Giappone. Speriamo che arrivi presto anche da noi in Occidente.

Fonte: Gematsu

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti