The Walking Dead 8×04: Carol protagonista di una nuova clip

carol the walking dead

Una Carol braccata dagli scagnozzi di Negan è la protagonista di una nuova clip tratta dal quarto episodio di The Walking Dead 8

Monters (Il mostro che è in noi), terzo episodio di The Walking Dead 8, si era concluso con un cliffhanger che vedeva protagonista il gruppo guidato da Re Ezechiele e Carol, con quest’ultima stranamente un po’ fuori dal vivo degli eventi che hanno caratterizzato l’avvio dell’ottava stagione dello show AMC, nonostante il personaggio interpretato da Melissa McBride sembrasse uno di quelli che avrebbero retto la scena della guerra contro Negan fin dalle prime battute.

Ma, nonostante la sua presenza sul “teatro di guerra” sia stata fino ad ora limitata ad affiancare Re Ezechiele, una nuova clip tratta dal quarto episodio “Some Guy” ci mostra Carol finalmente nel vivo dell’azione, intenta a nascondersi all’interno di quella che sembra una struttura presidiata dai Salvatori.

Qual è il motivo che l’ha spinta ad infiltrarsi nella struttura? Forse è arrivato il momento cruciale per il destino dell’ex mogliettina e casalinga indifesa?

Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the falcon and the winter soldier
The Falcon and the Winter Soldier si mostra con una nuova clip direttamente dal set