banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Crater: Shawn Levy in trattative per dirigere lo “Stand By Me” lunare?

Shawn Levy

Shawn Levy è in trattative per dirigere Crater, una pellicola fantascientifica ambientata sulla Luna che strizza l’occhiolino a Stand By Me del 1986

Il produttore e regista di Stranger Things, Shawn Levy, si troverebbe in queste ore in trattative con la Fox per dirigere un nuovo film sci-fi il cui nome è Crater.

Stando a quanto riportato da Variety, il film sarà una sorta di Stand By Me – Ricordo di un’estate (il film cult del 1986 di Rob Reiner), ambientato in una colonia lunare.

Ecco le prime informazioni ufficiali diffuse sulla sceneggiatura della pellicola, scritta da John J. Griffin:

Dopo la morte del padre, un ragazzo che è cresciuto in una colonia mineraria lunare intraprende un viaggio con i suoi quattro amici per esplorare un misterioso cratere, prima di essere trasferito su un altro pianeta.

Dopo l’esperienza avuta con i ragazzini di Stranger Things, il nome di Shawn levy sembra essere effettivamente il più adatto per portare il progetto sul grande schermo e, chissà, forse ritroveremo anche qualche giovane attore della serie TV di Netflix.

Produttore esecutivo del film sarà l’esperto di effetti speciali Rpin Suwannath, veterano della CGI che ha già lavorato a numerosi progetti tripla A come la saga di X-Men.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments