Sophie Turner si arrabbia e difende le star di Stranger Things!

Sophie Turner

Sophie Turner, star di Game of Thrones, si schiera dalla parte dei piccoli protagonisti di Stranger Things contro i fan polemici che hanno attaccato l’attore Finn Wolfhard

L’attrice Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones, nonché Lady di Grande Inverno, memore degli insegnamenti del mai troppo compianto Ned Stark “il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive” si schiera a difesa delle piccole star di Stranger Things, finite nella bufera delle polemiche dopo che l’attore Finn Wolfhard non si è concesso ad un fan per una foto dopo che questi aveva atteso per ore fuori dall’hotel in cui alloggiava il giovane Finn.

La Turner è letteralmente esplosa sfogando il suo disappunto contro la pretenziosa (secondo lei) insistenza dei fan con una raffica di tweet:

Dannazione…vedere degli adulti grandi e cresciuti che aspettano fuori dall’hotel dei ragazzini di Stranger Things, e poi li offendono quando non si fermano per loro è davvero inquietante.

Quale adulto sano di mente aspetta un bambino fuori dal suo hotel si offende quando questi non si ferma.

Non importa se sono degli attori…sono prima di tutto dei bambini.

Dategli lo spazio di cui hanno bisogno affinché possano crescere senza la sensazione di appartenere a qualcosa a qualcosa o qualcuno solo perché stanno vivendo i loro sogni di ragazzini.

Immagina tu, genitore, mentre passeggi con il tuo figlio/a di 13 anni e vedi un adulto che gli punta addosso la fotocamera del cellulare.

Tu faresti di tutto per cancellare la fotografia fatta da quella persona, e togliere tuo figlio da quella situazione alla svelta.

Non importa se quel bambino è un attore e ha acconsentito ad essere ripreso da una troupe cinematografica quando interpreta un personaggio.

Non vuol dire che lui ha acconsentito ad essere seguito costantemente con una fotocamera puntata in faccia.

Non mi interessa se ciò deriva dal tipo di lavoro che si fa. Non è così.

Non insegniamo ai bambini a proteggersi dagli sconosciuti?

Sembra proprio che questo sia un momento molto particolare per le star di Stranger Things, dopo le polemiche riguardanti il bacio tra Max e Lucas, ecco i bollenti spiriti dei fan delusi da Mike che vengono “raffreddati” dalle gelide stilettate di Sophie Turner… dopotutto se quando arriva l’inverno son cavoli amari per tutti!

Cosa ne pensate? Siete concorsi con Sophie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti