Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 avrà un tono diverso rispetto al primo film

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Il produttore di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, David Heyman, preannuncia un sequel dal “ritmo e tono diverso” rispetto al primo film della saga

In occasione di un’intervista rilasciata a Digital Spy, rilasciata durante il tour promozionale di Paddington 2, David Heyman ha avuto modo di parlare anche di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, il sequel dell’omonimo film che ha dato il via alla nuova saga cinematografica ambientata nel mondo di Harry Potter.

Il produttore del film ha spiegato che la saga ha una sua identità ben definita, ma che ogni film avrà un ritmo diverso. Ecco le sue parole:

Penso che il piacere di fare questi film di Animali Fantastici risieda nel fatto che funzionano anche come film a sé stanti. Non ti serve conoscere Harry Potter per goderteli ma, in caso contrario, avrai un ulteriore prospettiva per poterli apprezzare.

Sono davvero emozionato della risposta del pubblico ad ogni nuovo assaggio del film. I fan resteranno davvero impressionati. Il prossimo film sarà differente, ma ogni nuovo film avrà un ritmo e un tono tutto suo. Non vi so ancora dire se la serie diventerà più dark, ma posso dirvi che ogni film sarà divertente e di grande intrattenimento.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Correlato:

Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller e Kevin Guthrie.

Presenti anche molti volti nuovi come Zoë Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense insieme a William Nadylam, Ingvar Sigurdsson, Ólafur Darri Ólafsson, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech, Cornell S John,  Fiona Glascott e Jessica Williams.

Produttori del film saranno David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram, mentre nello staff tecnico troviamo Philippe Rousselot alla fotografia, il tre volte premio Oscar Stuart Craig alla sceneggiatura, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.

L’uscita del film è prevista nei cinema a stelle e strisce per il 16 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti qui sotto!