The Thing: Infection at Outpost 31 – Elijah Wood ci spiega le regole del gioco

Elijah Wood The Thing: Infection at Outpost 31

Elijah Wood è Steve, un ricercatore dell’avamposto 31 di The Thing: Infection at Outpost 31, il gioco da tavolo tratto da La Cosa di John Carpenter

Vi ricordate di The Thing: Infection at Outpost 31, il nuovo gioco da tavolo basato sul celebre film “La Cosa” di John Carpenter e in arrivo sugli scaffali grazie a Mondo USAopoly? Ne abbiamo parlato qualche tempo fa ma, nel caso aveste la memoria corta (o, peggio, non siate nostri follower su Facebook) niente paura! Elijah Wood (Frodo per gli amici) è infatti qui per spiegarvi di cosa si tratta; in un vero e proprio video tutorial del gioco.

Ecco il filmato, realizzato magistralmente da Mondo, in cui l’attore interpreta la parte di “Steve”, uno dei ricercatori della stazione scientifica protagonista del gioco da tavolo:

Una forma di vita aliena si è infiltrata all’interno di una deserta e desolata stazione di ricerca antartica, assimilando e replicando altri organismi. Nel gioco di identità nascosteThe Thing: Infection at Outpost 31, rivivrete il classico della sci-fi di John Carpenter in una lotta per scoprire chi è stato infettato da questa terribile forma di vita.

Giocate interpretando uno tra i dodici personaggi disponibili, come il pilota di elicottero MacReady, il meccanico Childs o il capo della stazione Garry. Affrontate sabotaggi e infezioni mentre indagate in giro per la struttura – raccogliete le attrezzature, affrontate la Cosa, smascherate tutte le repliche tra di voi e scappate dall’Avamposto 31!

Gioco da tavolo de La Cosa

The Thing: Infection At Outpost 31 arriverà sui nostri tavoli da gioco entro la fine del mese, sempre che riusciate a recuperarne una copia (i preorder hanno già registrato il tutto esaurito!)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Stardew Valley Gioco da Tavolo
Stardew Valley: il gioco da tavolo annunciato con un video