YS VIII: annullato il rilascio di Novembre

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

NIS America annuncia che il rilascio di Ys VIII: Lacrimosa of Dana previsto per novembrte è stato annullato

NIS America è foriera di brutte notizie poiché, a causa di problemi nell’adattamento della traduzione, Ys VIII: Lacrimosa of Dana non verrà rilasciato più questo mese, come precedentemente annunciato.

La nuova pubblicazione è prevista per l’inizio del 2018 e, purtroppo, anche la versione PC di Ys VIII è stata nuovamente ritardata (è già il secondo slittamento di data), per poter coincidere con il rilascio della versione corretta.

 Alan Costa, associato senior di NIS America ha dichiarato:

Questo non sarà sorprendente per molti di voi, purtroppo non saremo in grado di rilasciare entro la fine di questo mese come avevamo in origine destinato. L’abbiamo capito dopo aver iniziato questa revisione, a causa dell’immensa portata di questa impresa.

La correzione della localizzazione includerà una revisione della traduzione attuale del gioco con un nuovo traduttore, una completa revisione dello script (incluse le correzioni ai nomi degli elementi e alle descrizioni con un nuovo editor), la registrazione delle voci e il debug del nuovo prodotto.

Sarà anche inserito un feedback esterno, i cui dettagli saranno condivisi in un futuro aggiornamento.

I PC gamers potranno mai giocare a questo titolo sui loro computer?

Non ci resta che attendere il nuovo anno per scoprirlo, ricordando che Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 15 settembre.

Fonte: Gematsu