Dragon Ball FighterZ: un nuovo trailer introduce i nuovi personaggi

dragon ball fighterZ

Un nuovo trailer della Modalità Storia di Dragon Ball FighterZ introduce tutti i nuovi personaggi del trailer

In attesa di poter mettere le mani su Dragon Ball FighterZ, e provarlo in anteprima proprio qui a Lucca Comics and Games 2017, Bandai Namco Entertainment America ha reso disponibile online un nuovo trailer  della modalità storia del titolo che introduce tutti i nuovi personaggi tra i quali la novità esclusiva Androide 21.

Il trailer inizia con Bulma che si rivolge al giocatore, che si rivela interpretare un Goku affetto da amnesia. Il trailer rivela che gli eroi della Terra sono misteriosamente stati colpiti da amnesia con un esercito di cloni che appare all’improvviso.

Secondo la storia narrata nel trailer, tali incidenti sono da ricollgarsi ad Androide 16 e ad un nuovo personaggio, Androide 21, con il perché di tali azioni che ancora non sono noti.

La storia del gioco comprenderà molti personaggi chiave dell’anime, inclusi protagonisti che sono morti da tempo come Nappa e la Squadra Ginyu.

Dragon Ball FighterZ

Il titolo, che attualmente è in fase di final development presso gli studi di Arc System Works (team autore di Guilty Gear e BlazBlue) uscirà nel Febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC introducendo a sorpresa anche un nuovo personaggio inedito, Androide 21, il quale è stato pensato e sviluppato dal team Bandai Namco ma disegnato da Toriyama in persona.

Non si hanno ancora notizie riguardanti una possibile versione per Switch, ma si spera che possa approdare anche sulla console Nintendo.

Cosa ne pensate? Siete pronti a nuovi ed entusiasmanti combattimenti? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

...e questo?
Game of Thrones: Tale of Crows, ecco il trailer del gioco disponibile ora a sorpresa!