The Predator: rivelati i primi dettagli della trama!

The Predator

L’attore Thomas Jane ha svelato i primi brevi dettagli della trama di The Predator, il film diretto da Shane Black che riprende in mano il franchise dell’horror fantascientifico

Dopo aver ammirato il primo motion poster con i lineamenti di uno Yautja creati da alcuni fulmini sullo sfondo di un cielo notturno, arrivano i primi brevi dettagli sulla trama di The Predator, il nuovo film della saga corro fantascientifica diretto da Shane Black.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Shadow Nation, la star Thomas Jane ha anticipato quello che sarà il plot del film, confermando l’ambientazione suburbana del film che si era intuita con il motion poster.

Interpretiamo questi veterani dell’Afghanistan o dell’Iraq o di qualsiasi altra cosa. Siamo tutti fottutamente pazzi, così siamo ricoverati in un ospedale per veterani per essere curati. Siamo tutti soldati traumatizzati dalla guerra affetti da sindrome da stress post-traumatico e facciamo terapia di gruppo.

Qualcuno perde le staffe e veniamo tutti caricati su un pullman insieme ad un tizio che sembra debba essere eliminato dato che farnetica di aver visto un UFO, ha visto la nave spaziale di Predator atterrare sulla Terra così lo rinchiudono insieme a noi con l’intenzione di portarci da qualche parte per ammazzarci e farci sparire insieme a queste idee sugli alieni.

A questo punto ci rivoltiamo, ci impossessiamo del pullman e decidiamo di affrontare questi fottuti Predator da soli, perché siamo abbastanza pazzi da credere a quello che racconta il ragazzo e siamo convinti che abbia davvero visto un UFO e che là fuori ci siano gli alieni.

The Predator

Scritto e diretto da Shane Black (che nella pellicola originale interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown Augusto Aguilera.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 3 agosto 2018.

Fonte: Bloody-disgusting

...e questo?
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno personaggi principali in Jurassic World: Dominion