The Last of Us: Part II, Sony presenta il nuovo brutale trailer

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Sony, in occasione della Paris Games Week, ha presentato il nuovo trailer di The Last of Us: Part II, l’atteso sequel dell’acclamato titolo di Naughty Dog

Con una mossa a sorpresa che ha lasciato il pubblico del Playstation Showcase letteralmente interdetto ed allibito, Sony durante la Paris Games Week ha svelato il nuovo trailer di The Last of Us: Part II, l’atteso sequel dell’acclamato titolo survival horror di Naughty Dog.

Il video, che potete vedere qui di seguito è intenso e brutale, con Sony che mette sul piatto un’esperienza coinvolgente e cruda che sicuramente farà schizzare alle stelle l’hype dei videogamer dal palato sopraffino.

Le sequenze, cinque meravigliosi minuti che fanno invidia ad un film, ci mostrano il repentino passaggio da una situazione critica ad un’altra ancora più inquietante, che fa da preludio/cliffhanger a tutto ciò che ci attende non appena potremo mettere le mani su questo imperdibile titolo.

Secondo Naughty Dog però dovremo aspettare il 2018 per l’arrivo di The Last of Us: Part II che resterà un’esclusiva PlayStation 4. Il gioco vedrà il ritorno di Joel, che sarà molto più anziano, ed Ellie i protagonisti del primo capitolo che però non compaiono nel trailer appena rilasciato.

Cosa ne pensate? Siete dei fan della saga? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Polygon

Condividi questo articolo