Stranger Things: per Millie Bobby Brown dovrebbe durare 5 stagioni

undici stranger things 2

La giovane attrice interprete di Undici vorrebbe vedere almeno 5 stagioni di Stranger Things

Stranger Things, l’acclamata serie TV Netflix, ha da poco debuttato con la seconda stagione che, al pari della prima, sta riscuotendo un enorme successo di critica e di pubblico con la notizia della messa in cantiere della stagione 3 che già ha stuzzicato l’hype dei fan.

La protagonista più attesa della serie, che anche nella season 2 ha dato nuovamente dimostrazione dei suoi immensi poteri, è stata senza ombra di dubbio la giovane Undici, interpretata dalla bravissima Millie Bobby Brown, sempre più a suo agio nei panni della piccola telecineta.

Proprio la giovane attrice, così splendidamente calata nella parte, ha affermato che desidererebbe molto che lo show non si concludesse mai e, nel caso ciò non risultasse possibile, che almeno possa durare per cinque stagioni:

Vorrei cinque stagioni, ma forse è solo ciò che io voglio, dato che desidero tanto che lo show non finisca mai. Ma sono realista. Sto parlando in maniera realistica di una quarta stagione, ma spero ce ne sia anche una quinta!

stranger things 2 undici

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix è già disponibile sulla piattaforma di video on demand a partire dal 27 ottobre 2017.

Nel cast troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

...e questo?
The Witcher Netflix Geralt
The Witcher: la showrunner a ruota libera sulla seconda stagione