Stranger Things 3 è già in produzione. Arriva nel 2019?

Stranger Things 2

I fratelli Duffer, i creatori della serie Netflix del momento, sono già al lavoro su Stranger Things 3, che però non vedremo prima del 2019

Avete già terminato di guardare la seconda stagione di Stranger Things è vi state chiedendo quando potrete vedere la terza stagione dello show Netflix? Anche noi.

Ma mentre è ancora presto per confermare l’ipotetica data d’uscita, i fratelli Duffer, i creatori della serie, hanno rivelato a Deadline di essere già al lavoro su Stranger Things 3 che, quindi, è entrata ufficialmente in produzione.

La cosa più complicata con la trama è che stiamo percorrendo queste storie multiple e allo stesso tempo tentiamo di mantenere il ritmo giusto. È sempre la parte più difficile quando iniziamo a scriverle.

Stiamo partendo con la terza stagione ora e la parte più complicata è riuscire ad incastrare tutto simultaneamente. È sempre una sfida e noi stiamo ancora imparando. Voglio dire, cerchiamo di fare questo lungo film di 8 o 9 ore cercando di mantenere il giusto ritmo ed è sempre difficile.

In passato, i fratelli Duffer hanno dichiarato la loro intenzione di realizzare anche una quarta e, forse, una quinta stagione di Stranger Things. I lavori sulla terza stagione, secondo i suoi creatori, avranno una durata di circa quindici mesi, questo significa che non la potremo vedere prima del 2019.

Fonte: Deadline

...e questo?
into the night stefano cassetti
Into the Night 2 si farà, Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione