Ace Ventura: In arrivo un nuovo sequel e una serie tv?

Ace Ventura

Ace Ventura potrebbe presto tornare al cinema con un nuovo film. In cantiere ci sono però anche i progetti per una serie tv

Morgan Creek, la casa di produzione che detiene i diritti di Ace Ventura – L’acchiappanimali, ha annunciato la riorganizzazione della società che ora si chiamerà Morgan Creek Entertainment Group; e le cui intenzioni sono quelle di rivitalizzare i numerosi brand in loro possesso.

Tra questi, anche la saga di Ace Ventura che, con tutta probabilità, tornerà sul grande schermo con un sequel e che, forse, potrebbe dar vita anche ad una serie tv.

Ecco le parole rilasciate a Deadline da David Robinson, il presidente dello studio:

Stiamo valutando la possibilità di un rilancio nei cinema. Se consideriamo inoltre la sua natura ad episodi, potremmo anche realizzare una serie tv sul detective a camera singola.

Robinson ha poi chiarito che sarebbe molto felice di rivedere Jim Carrey nel film, magari per un passaggio di consegne ad un figlio o ad una figlia. Questo, nonostante sia molto improbabile che Carrey torni nel ruolo di Ace Ventura a causa della sua forte avversione per i sequel (ma non sarebbe comunque la prima volta che accade).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
Tremors
Tremors: Kevin Bacon vuole ancora rilanciare il franchise
>