Bright: Elfi, Orchi e Will Smith, nel nuovo trailer del film Netflix

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Nel nuovo trailer di Bright, Will Smith e il suo collega orco affrontano il mondo fantasy della nuova pellicola poliziesca di Netflix

Netflix Italia ha diffuso online il secondo, lungo, trailer di Bright, il fantasy poliziesco che vedrà Will Smith finire di pattuglia con un orco, proteggendo una bacchetta magica che, sostanzialmente, è “una bomba nucleare che esaudisce i desideri”.

Poco importa se gli orchi e gli umani sono utilizzati come allegoria dei problemi razziali in USA (e non solo) e se la pellicola assomiglia troppo ad Alien Nation (con gli alieni rimpiazzati dagli orchi); nulla potrà impedirmi di godermelo su Netflix il prossimo 22 dicembre.

Eccovi il nuovo trailer:

Bright

Tra gli interpreti di Bright figurano Will SmithJoel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, Alien: Covenant), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz(Suicide Squad).

Scritto da Max Landis (Chronicle), il film è diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch, Fury, Suicide Squad) e prodotto da Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless (Hunger Games) e dallo stesso Ayer.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Il film uscirà sulla piattaforma di video on demand di Netflix il prossimo mese di dicembre.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: NI

Condividi questo articolo