Vi ricordate il bambino di Iron Man 3? SarĂ  anche in Avengers 4

Bambino di Iron Man 3 Harley Keener

Ty Simpkins, il bambino di Iron Man 3 amico di Tony Stark, è entrato ufficialmente nel cast di Avengers 4… ma quale ruolo avrĂ  nel film?

Chi di voi si ricorda del bambino diventato amico di Tony Stark in Iron Man 3? Il suo nome era Harley Keener ed era un piccolo nerd ossessionato dalla tecnologia e, ovviamente, da Iron Man.

Nel film Harley aiutava Tony a riparare il reattore Arc dell’armatura, per potergli poi permettere di ritornare in azione operativo al 100%. Oggi, grazie a IMDb, scopriamo che l’attore che interpretava Harley, Ty Simpkins, si è unito ufficialmente al cast di Avergers 4.

Probabilmente nessuno di noi si sarebbe aspettato di rivedere quel ragazzino in un nuovo film Marvel. Oggi l’attore ha 16 anni e non abbiamo neanche una mezza idea di come potrebbe collocarsi all’interno della storia di Avengers 4; o se la sua parte nel lungometraggio avrĂ  un ruolo di una qualche importanza effettiva.

Voi avete qualche teoria? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Nel frattempo vi ricordiamo che Avengers 4 sarà diretto nuovamente da Anthony Russo e Joe Russo, ed è atteso nei cinema a stelle e strisce il 3 maggio 2019.