Sandokan: la Tigre della Malesia ritorna con una nuova serie a fumetti

Sandokan e tutti i celebri personaggi della saga letteraria creata da Emilio Salgari rivivranno in una nuova serie a fumetti pubblicata da Star Comics

In occasione del trentennale di attività, la casa editrice Star Comics ha annunciato che pubblicherà una nuova serie a fumetti dedicata a Sandokan,  che farà rivivere a tutti le avventure della Tigre della Malesia e di tutti i personaggi creati dalla fantasia di Emilio Salgari, per mezzo di una nuova interpretazione caratterizzata da un tocco di modernità ma fedele alla storia originale.

Questa nuova serie a fumetti sarà presentata in anteprima a Lucca Comics and Games 2017, per poi arrivare in libreria a partire dal prossimo 8 novembre.

Il primo volume dell’opera, firmata da David Goy, Gero, Paolo Antiga, Mario Sciuto e Davide Aicardi, 144 pagine in bianco e nero nel formato 19×26, sarà venduto al prezzo di 20,00 euro.

In questo primo volume della serie, Sandokan è impegnato, insieme ai suoi Tigrotti, in una lotta senza tregua all’invasore europeo.

Riusciranno Sandokan, Yanez e i temibili pirati della Malesia ad avere la meglio contro gli inglesi? Accompagnato da un apparato saggistico, il volume comprende anche alcune “side stories”, ambientate nell’universo narrativo salgariano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
La Dama delle Lacrime: le Divinità calpestano l’Erondar [Recensione]