A Natale, il Ballo del Ceppo prenderà vita ai Warner Bros Studios

È tempo di ripassare qualche passo di danza. Il Ballo del Ceppo arriverà presto ai Warner Bros Studios di Londra (insieme a tante altre novità)

Nonostante un’altra festività (Halloween) ci separi dall’arrivo del Natale, i Warner Bros Studios hanno già rivelato i loro piani per Hogwarts in the Snow; l’evento che attirerà nel parco divertimenti migliaia di fan di Harry Potter in occasione le festività natalizie.

Tra le novità di quest’anno, gli studios allestiranno la Sala Grande di Hogwarts per ospitare il celebre Ballo del Ceppo, il tradizionale ballo studentesco organizzato durante il Torneo Tre Maghi per il giorno di Natale (come abbiamo visto fare in Harry Potter e Il Calice di Fuoco).

La sala sarà allestita per l’occasione con sculture di ghiaccio, neve e tanto, tanto argento. Sarà inoltre previsto uno spazio per ballare sulle note della magica orchestra strumentale, diretta ovviamente dal Professor Filius Vitious e, chi vorrà, potrà anche prenotare per la cena di Natale che si terrà nella stessa Sala Grande.

Il resto del parco sarà addobbato a tema natalizio, mentre il grande e celebre modello del castello di Hogwarts sarà ricoperto da neve artificiale per mantenere viva la “calda” atmosfera.

Hogwarts in the Snow verrà inaugurato il 18 novembre e proseguirà fino al 28 gennaio. I biglietti e le prevendite per la cena di Natale saranno acquistabili dal prossimo 24 ottobre presso il sito del Warner Bros. Studio Tour London.

Andrete a visitare gli studios durante le feste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (e fatemi sapere se avete una stanza che vi avanza nella vostra valigia)!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...