Il produttore esecutivo di Fear The Walking Dead e The Walking Dead  ha ammesso di essere affascinato dall’idea dall’idea che Abraham come personaggio crossover tra le due serie TV

Subito dopo l’annuncio che un personaggio di The Walking Dead apparirà in Fear The Walking Dead, spin-off prequel della serie TV originale, una delle teorie più in voga, quella cioè che vede il personaggio di Abraham Ford (Michael Cudlitz), come il più plausibile a fare da collegamento tra i due show, ha cominciato a circolare in rete con maggiore insistenza.

the walking dead

Ad alimentare le probabilità che la teoria possa essere fondata, ci ha pensato Greg Nicotero, produttore esecutivo di entrambe le serie TV e regista del prossimo episodio 100 che inaugurerà The Walking Dead 8Michael Cudlitz il quale, durante un’intervista, si è detto affascinato da questa teoria che oltretutto ritiene sensata.

Mi piace la teoria di Abraham. Penso sia super intelligente. L’idea del crossover tra le due serie era nei piani da un po’ di tempo. Ad essere onesti, però, sono così concentrato con The Walking Dead che non ho letto ancora nulla su Fear. Probabilmente dovrò attendere finché non mi libererò da tutti ciò che ho da fare.

Abraham sembrerebbe essere il più adatto a fungere da collegamento tra le serie, infatti in The Walking Dead viene rivelato che l’avventura post-apocallitica del baffuto personaggio (uno dei più amati dello show) ha inizio a Huston in Texas, località geograficamente vicina a quella che, in Fear The Walking Dead, viene menzionata come zona di confine messicano-americana.

Cosa ne pensate di questa possibilità di crossover? Anche per voi Abraham è il personaggio più adatto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggi anche

The Walking Dead 8 – Recensione del quarto episodio “Some guy”

Il quarto episodio di The Walking Dead 8, Some Guy (Uno qualunque), ci regala l’emoz…