Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke Skywalker sarà il Villain?

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke Skywalker potrebbe avere un ruolo malvagio: la “conferma” arriva da Mark Hamill stesso!

Sono ormai mesi che i fan di Star Wars tentano di decifrare locandine, immagini rubate dal set e trailer alla ricerca di dettagli che possano rivelare qualcosa di più sulla trama.

Vi ricordate lo spot TV che ha mostrato dettagli inediti che non erano presenti nell’ultimo trailer? E la clip dove Luke prende in mano la spada di suo padre?

Bastano sempre poche immagini per riempire di eccitazione i fan, lasciandoli crogiolare per giorni alla ricerca dei particolari più nascosti! Questa volta, però, non abbiamo solo teorie, ma una pseudo-dichiarazione dello stesso Mark Hamill, l’attore che nella saga di Star Wars interpreta Luke Skywalker.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Luke Skywalker

 

Qualche giorno fa, i fan hanno cominciato a discutere sulla possibilità che Luke posa avere un risvolto malvagio nella prossima pellicola e l’attore non ha mancato l’occasione per cavalcare l’onda della loro curiosità.

Hamill ha fatto notare che in quasi tutte le locandine di Star Wars il villain appare sempre sullo sfondo, con dimensioni molto più grandi, com’è accaduto con Darth Vader, Kylo Ren e Darth Maul… e indovinate un po’ chi appare sullo sfondo in quella dell’episodio VIII.

L’indizio che ha rivelato Hamill può essere solo uno specchio per le allodole, è vero, ma ad alimentare la possibile verità di questa teoria vi è anche una vecchia dichiarazione dell’autore, nella quale ha confermato che gli piacerebbe interpretare un gemello cattivo di Luke.

E cosa pensare invece della sua frase nel trailer: “Il tempo della fine dei Jedi è giunto”?

Ci aspetta ancora una lunga attesa prima di trovare delle risposte a tutti i dubbi che ci stanno assalendo e, probabilmente, altri ne verranno.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Passerà al Lato Oscuro? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: The Guardian

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
disney cancella film fox
Disney cancella oltre 200 film di Fox, da Magic: The Gathering ad Assassin’s Creed 2