Blizzard sarà a Lucca con Overwatch, Heroes of the Storm e Hearthstone

blizzard

Dall’1 al 5 novembre a Lucca Blizzard sarà presente con una serie di eventi riguardanti Overwatch, Heroes of the Storm e Hearthstone

Blizzard sarà protagonista in occasione del Lucca Comics and Games 2017 con un un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico della città toscana, dove sarà possibile giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4.

Ci sarà anche una vera e propria locanda di Hearthstone nel baluardo adiacente, dove si potrà giocare su tablet e divertirsi affrontando gli altri avventori.

Ma la celebre casa produttrice di videogame ha anche in serbo due eventi speciali che non bisognerà assolutamente perdere: prima di tutto, sarà possibile assistere tutti insieme alla cerimonia di apertura della BlizzCon 2017, in diretta dagli USA, che sarà trasmessa venerdì 3 novembre, a partire dalle ore 19:00, presso la suggestiva ESL eSports Cathedral di piazza San Romano.

Successivamente, sabato 4 novembre ci sarà la sfilata dei cosplayer Blizzard, che inizierà al Baluardo Santa Maria alle 13:00 e terminerà allo stand intorno alle ore 17:30.

Infine ci sarà la prima apparizione, in occasione di un evento italiano, del negozio Blizzard con il merchandise ufficiale in vendita presso lo stand Blizzard, dove sarà possibile trovare oggetti esclusivi della convention.

Cosa ne pensate? parteciperete a qualcuno di questi eventi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti