The Walking Dead 8: Lennie James annuncia “grandi e devastanti morti”

The Walking Dead Morgan

Lennie James, l’attore che tornerà nei panni di Morgan in The Walking Dead 8, annuncia la presenza di alcune importanti morti nello show

In attesa dell’arrivo dell’ottava stagione di The Walking DeadLennie James, l’attore che nell’acclamata serie tv zombie di AMC interpreta il ruolo di Morgan, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Metro.co.uk, in cui annuncia l’arrivo di “grandi e devastanti morti” (riferendosi, secondo l’intervistatore, al cast).

I fan potrebbero davvero rimanere soddisfatti, anche se non posso parlare per tutti loro perché ognuno la pensa come vuole. Ci saranno alcune grandi e devastanti morti nell’ottava stagione. È questa la natura dello show e questa stagione non sarà differente dalle altre.

Come anticipato ormai da diverso tempo, sappiamo che la nuova stagione coprirà l’arco narrativo di All Out War presente nei fumetti di Robert Kirkman. Era quindi ovvio aspettarsi più di una morte eccellente nel cast, ma su quali nomi dovremo depennare dalla nostra lunga lista… beh, quello resta ancora un mistero.

Voi su quale nome puntereste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Correlato:

The Walking Dead 8

The Walking Dead 8

Nella passata stagione Rick Grimes ed il suo gruppo hanno dovuto affrontare la sfida più pericolosa di tutte. Tra le comodità di Alexandria e l’illusione di aver finalmente trovato un po’ di normalità, hanno abbassato la guardia e si sono accorti, loro malgrado, di quanto sia brutale il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente verso Negan e le sue richieste, Rick in un primo momento ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco ma, visto che ciò non ha fermato Negan e la sua pazzia, Rick ha iniziato a riunire attorno a sé le altre comunità vessate dai Salvatori. Ora, con Hilltop ed il Regno che si sono schierati al suo fianco, ha abbastanza “potenza di fuoco” per contrastare efficacemente Negan.

In questa stagione Rick porta “All Out War” a Negan e ai suoi seguaci. I salvatori sono numericamente maggiori, più spietati e meglio attrezzati, ma Rick e le comunità unite combattono per la libertà ed un futuro migliore. Tutto è pronto per una grande ed epica offensiva.

Fino ad ora, la sopravvivenza è stato l’unico obiettivo di Rick, ma tutto ciò non basta. Dovranno combattere per riottenere la propria libertà in un mondo da ricostruire e che possa dare loro la possibilità di ricominciare una vita normale.

Come in ogni guerra ci saranno delle vittime, delle perdite ma con Rick a capo di Alexandria, Meggie alla guida di Hilltop e Re Ezechiele con il suo Regno l’oppressione di Nega e dei suoi Salvatori può finalmente avere fine.

Correlato:

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 22 ottobre. In Italia, FOX, trasmetterà gli episodi con un giorno di ritardo a partire cioè dal 23 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Metro

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti