Star Wars Battlefront 2: Sony annuncia la PS4 in bundle Limited Edition dedicata al gioco

Star Wars Battlefront 2 Bundle PS4

Sony ha da poco annunciato l’arrivo di due bundle per Playstation 4 e Playstation 4 Pro dedicati a Star Wars Battlefront 2

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato due bundle in edizione limitata per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dedicati ed ispirati a Star Wars Battlefront 2, il nuovo capitolo dello sparatutto EA DICE ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

Il primo bundle, dal costo di 449 dollari, è composto dal gioco Star Wars Battlefront 2 Elite Trooper Deluxe Edition e una PS4 Pro Jet Black da 1 TB personalizzata con gli stemmi dell’Impero Galattico, della Resistenza e della Inferno Squad sia sulla console che sul controller Dualshock 4 anch’esso a tema.

Il secondo include (a quanto sembra per la stessa cifra), oltre naturalmente allo stesso gioco, una PS4 Slim da 1 TB di colore argento sempre decorata con i medesimi stemmi della precedente e il Dualshock 4 con serigrafie a tema.

Un terzo bundle, invece, comprende una classica PS4 Slim, un Dualshock 4 e una copia di Star Wars Battlefront 2 versione standard e sarà venduto al prezzo di 299 dollari.

L’arrivo sugli scaffali dei bundle dovrebbe avvenire il 17 novembre prossimo, in contemporanea al bacio del gioco.

Cosa ne pensate di questi bundle? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenarant