Han Solo: Rivelato il titolo e il logo del nuovo spin-off di Star wars

Han Solo: A Star Wars Story

Ecco il titolo ufficiale e il nuovo logotitolo del film su Han Solo, il prossimo spin-off della saga cinematografica di Guerre Stellari

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, Ron Howard, il regista della nuova pellicola spin-off di Star Wars incentrata sulla figura di Han Solo, ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese del film rivelandone anche il titolo ufficiale e il suo logotitolo.

Il film si chiamerà Solo: A Star Wars Story, confermando quindi l’intenzione di Disney e Lucasfilm di continuare ad utilizzare “A Star Wars Story” per indicare gli spin-off della saga principale.

Di seguito potete ammirare il video del regista e, poco più sotto, il logotitolo ufficiale:

Qui sotto, invece, il logotitolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Solo: A Star Wars Story

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.