First Martians: Pendragon annuncia l’arrivo dell’edizione italiana

Pendragon Game Studio localizzerà e porterà in Italia First Martians: Avventure sul Pianeta Rosso, il nuovo gioco da tavolo di Ignacy Trzewiczek

Tramite un post pubblicato attraverso i suoi social poche ore fa, Pendragon Game Studio ha annunciato l’arrivo, nei primi mesi del 2018, della versione italiana di First Martians: Avventure sul Pianeta Rosso (First Martians: Adventures on the Red Planet), il nuovo gioco da tavolo di Ignacy Trzewiczek; arrivato sugli scaffali pochi giorni fa tramite la Portal Games.

Siamo felici di annunciare di aver iniziato la localizzazione del nuovo gioco della Portal First Martians – Avventure sul Pianeta Rosso di Ignacy Trzewiczek.

L’edizione italiana verrà stampata nella prossima tiratura internazionale e sarà in distribuzione nel 1Q 2018.

Basato sulle meccaniche di gioco di Robinson Crusoe: Adventures on the Cursed IslandFirst Martians: Avventure sul Pianeta Rosso getta i giocatori nell’ambiente ostile di Marte, offrendo loro una nuova serie di sfide ed avventure.

L’esperienza è arricchita dalla presenza di un’app che mantiene il livello di sfida bilanciato in tutte le sessioni di gioco. Queste si potranno affrontare come scenari separati o come una lunga campagna, in cui ogni partita avrà effetto su quella successiva.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Labyrinth
Labyrinth – Il Gioco di Carte annunciato da River Horse