Il silenzio degli innocenti: Hannibal Lecter nell’incredibile figure di Blitzway

Il silenzio degli innocenti

Le inquietanti atmosfere de Il silenzio degli innocenti sembrano prendere vita con la figure del dottor Hannibal Lecter di Sideshow Collectibles

Sto per avere un vecchio amico per cena stasera!

Con questa frase il dottor Hannibal Lecter chiude Il Silenzio degli innocenti, il film cult del 1991 grazie al quale Antony Hopkins ricevette l’Oscar come Miglior Attore proprio per l’interpretazione dello psichiatra cannibale.

Per omaggiare uno dei personaggi più iconici del cinema di tutti i tempi, Sideshow Collectibles ha aperto i preordini per l’action figure di Hannibal Lecter, realizzata da Blitzway, così come si presenta nel film durante la detenzione dell’ex psichiatra e criminologo nel carcere di Baltimora.

L’inquietante figure, riprodotta fin nei più minimi particolari, con la tipica espressione di lucida follia di Hannibal the Cannibal, è alta 30,48 centimetri ed è completa di vari accessori come la maschera, la camicia di forza e la speciale barella mobile usata durante il suo incontro con la senatrice Ruth Martin.

Maggiori informazioni ed ulteriori dettagli sono disponibili sulla pagina ufficiale del pre-order.

Cosa ne pensate? Non credete che il lavoro fatto da Blitzway sia davvero fantastico? Chissà se la versione finale includerà anche la riproduzione di un piatto di fegato con fave e una bottiglia di Chianti.