The Man in the High Castle 3: esperimenti nazisti, nell’anteprima del NYCC 2017

The Man in the high Castle 3

È online una prima clip di The Man in the High Castle 3, la serie tv distopica di Amazon in arrivo sulla piattaforma di Amazon Video nel 2018

In occasione del New York Comic Con 2017, Amazon ha mostrato un breve anteprima della terza stagione di The Man in the High Castle, la serie tv tratta dal romanzo di Philip K. Dick “La Svastica sul Sole” e trasmessa in Italia su Amazon Prime Video.

Nella clip, della durata di oltre 3 minuti, è possibile vedere John Smith assistere ad un esperimento in un laboratorio nazista e scoprire una sconvolgente verità.

Eccola:

Nel cast della terza stagione dello show Amazon sono già stati confermati i nomi di Cary-Hiroyuki Tagawa (nel ruolo di Tagomi),  DJ Qualls (Ed McCarthy), Rufus Sewell (John Smith), Rupert Evans (Frank Frink), AlexaDavalos (Juliana Crain), Joel de la Fuente (Ispettore Kido), Luke Kleintank (Joe Blake).

Lo showrunner è Eric Overmyer, co-creatore di Treme per HBO e produttore esecutivo di The Affair per Showtime, il quale ha già preso il posto di Frank Spotnitz (dopo il suo abbandono nel bel mezzo della seconda stagione).

A differenza di quanto annunciato all’inizio di quest’anno, The Man in the High Castle 3 non arriverà più nel 2017 ma approderà sulla piattaforma di video on demand di Amazon nel 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Amazon Video

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments