Diamo uno sguardo al nuovo dietro le quinte di The Shape of Water – La Forma dell’Acqua, in cui, forse, è presente qualche spoiler di troppo

È approdato online un nuovo dietro le quinte di The Shape of Water, l’atteso film di Guillermo del Toro che arriverà nelle sale cinematografiche italiane con il nome de La Forma dell’Acqua, il 15 febbraio 2018.

Si tratta di un breve filmato in cui, oltre al regista ed un collage di vari trailer, appare anche qualche scena inedita che, forse, potrebbe rivelarsi un po’ troppo “spoilerosa” per qualcuno (quindi procedete a vostro rischio e pericolo).

Eccolo:

The Shape of Water – La Forma dell’acqua

Nel cast del film troveremo: Sally Hawkins (Blue Jasmine, Happy Go-Lucky), Michael Shannon (Revolutionary Road, 99 case), Richard Jenkins (L’ospite inatteso, Olive Kitteridge), Doug Jones (Crimson Peak, Hellboy), Michael Stuhlbarg (A Serious Man) e Octavia Spencer (The Help, Gifted).

Nel film viene raccontata la storia d’amore tra Elisa ed una creatura misteriosa di un laboratorio segreto governativo, in pieno periodo di Guerra Fredda (o comunque una curiosa caricatura di quel periodo).

La pellicola, diretta da Guillermo del Toro, arriverà nei cinema a stelle e strisce l’8 dicembre 2017,. In Italia la vedremo a partire dal 15 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggi anche

Hellboy: rivelati nuovi dettagli della trama e la data di inizio riprese del reboot

Sono stati svelati nuovi dettagli riguardanti la trama di Hellboy, il reboot del cinecomic…