Raising Dion: Netflix ci mostrerà come si fa a crescere un figlio supereroe

Raising Dion

Netflix realizzerà la serie tv Raising Dion, tratta dall’omonimo fumetto di Dennis Liu, che racconta la storia di una madre e del figlio metaumano

Netflix ha annunciato l’arrivo, sulla sua piattaforma di video on demand, della serie tv Raising Dion, uno show ispirato al fumetto indipendente scritto da Dennis Liu e disegnato da Jason Piperberg, in cui è raccontata la storia di una mamma di colore che affronta le difficoltà incontrate nel crescere il figlio metaumano.

Lo show sarà articolato in diversi episodi della durata di circa un’ora, in cui la madre di Dion cercherà di insegnare al figlio come controllare ed utilizzare correttamente i propri poteri tentando, nel frattempo, di evitare gli uomini del governo che hanno messo gli occhi su di lui.

Mai come ora ho sentito la necessità di raccontare storie da punti di vista differenti, e la mia speranza con Raising Dion è quella di creare un’esperienza per tutte le famiglie che possa sollevare lo spirito facendovi ridere e piangere.

Queste le parole dell’autore Dennis Liu.

Raising Dion sarà prodotto dalla MACRO insieme a Micheal Green, lo showrunner di American Gods, che scriverà e produrrà la serie.

Michael B. Jordan (Creed, Black Panther) interpreterà un ruolo secondario all’interno della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

...e questo?
The Walking Dead 10
The Walking Dead 10: le 6 puntate finali su Sky dall’1 marzo