Raising Dion: Netflix ci mostrerĂ  come si fa a crescere un figlio supereroe

Raising Dion

Netflix realizzerĂ  la serie tv Raising Dion, tratta dall’omonimo fumetto di Dennis Liu, che racconta la storia di una madre e del figlio metaumano

Netflix ha annunciato l’arrivo, sulla sua piattaforma di video on demand, della serie tv Raising Dion, uno show ispirato al fumetto indipendente scritto da Dennis Liu e disegnato da Jason Piperberg, in cui è raccontata la storia di una mamma di colore che affronta le difficoltĂ  incontrate nel crescere il figlio metaumano.

Lo show sarĂ  articolato in diversi episodi della durata di circa un’ora, in cui la madre di Dion cercherĂ  di insegnare al figlio come controllare ed utilizzare correttamente i propri poteri tentando, nel frattempo, di evitare gli uomini del governo che hanno messo gli occhi su di lui.

Mai come ora ho sentito la necessitĂ  di raccontare storie da punti di vista differenti, e la mia speranza con Raising Dion è quella di creare un’esperienza per tutte le famiglie che possa sollevare lo spirito facendovi ridere e piangere.

Queste le parole dell’autore Dennis Liu.

Raising Dion sarĂ  prodotto dalla MACRO insieme a Micheal Green, lo showrunner di American Gods, che scriverĂ  e produrrĂ  la serie.

Michael B. Jordan (Creed, Black Panther) interpreterĂ  un ruolo secondario all’interno della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline