Ant-Man and The Wasp: Il costume di Evangeline Lilly in uno scatto rubato sul set

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È online un nuovo scatto rubato dal set di Ant-Man and The Wasp, in cui possiamo dare uno sguardo ad Evangeline Lilly nel costume di The Wasp

Grazie ad uno scatto rubato sul set di Ant-Man and The Wasp, possiamo dare un nuovo sguardo al costume che indosserà Evangeline Lilly nella pellicola.

Come riportato da Heroic Hollywood, il costume sembra essere più scuro di quello mostrato alla fine del film di Ant-Man e sembra che il suo colore verrà corretto in post-produzione.

Ecco la foto:

New pic of the Wasp from marvelstudios

Cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Ant-Man and The Wasp

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre. Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp, il cui debutto è atteso nelle sale USA per il 6 luglio 2018, è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, già sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film, oltre al già citato Rudd, è composto da Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Condividi questo articolo