Your Name: la parodia di un mangaka giapponese ironizza sull’annuncio del film occidentale

Your Name

Ecco la divertente parodia stereotipata della versione hollywoodiana di Your Name, realizzata dal mangaka giapponese Ryoichi Yokoyama

Da quando è giunta la conferma che Hollywood, sotto la guida di J. J. Abrams, realizzerà un remake in live-action del film d’animazione campione d’incassi Your Name, i fan dell’anime hanno iniziato a preoccuparsi.

Correlato:

I dubbi su come verrà realizzata la trasposizione cinematografica occidentale del film di Makoto Shinkai sono tanti e, in Giappone, si ironizza già sull’inaspettato annuncio di Paramount Pictures.

A farsi un’idea dell’aspetto che potrebbe avere il film di Abrams è stato il mangaka @yokoyama_banchoRyoichi Yokoyama (Sengoku Comike), il quale ha una parodia del film in cui Taki Tachibana è interpretato da un ragazzo bianco di New York mentre Mitsuha Miyamizu è interpretata da una ragazza sovrappeso di colore di New Orleans; giusto per ricordare le polemiche di whitewashing che hanno investito numerose recenti produzioni americane. Per non farsi mancare nulla, poi, il tutto è condito ovviamente da tanti stereotipi a stelle e strisce.

Potete dargli un’occhiata qui sotto, grazie alla traduzione inglese curata dall’utente Twitter @nise_shi:

Your Name Parody

Cosa ne pensate dell’annuncio del film in live action? Siete preoccupati anche voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: RN24

Leggiamo altro?
The Batman: Jonah Hill abbandona le trattative