Vengeance: a novembre potremo finalmente avere la nostra vendetta

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Vengeance, il gioco da tavolo di Mighty Games, ha finalmente una data d’uscita fissata per il prossimo novembre. Siete pronti per la vendetta?

Greenbrier Games ha annunciato finalmente la data d’uscita di Vengeance, il gioco da tavolo finanziato con successo su Kickstarter lo scorso anno in cui, da 1 a 4 giocatori (ma anche 5 con l’espansione della gang Rosari), controlleranno un eroe in cerca di vendetta; contro una delle quattro gang del gioco: il Zuce Clan, i Lordz, il Tengu-Kai e gli Hell Riders.

Il gioco arriverà sugli scaffali statunitensi il prossimo novembre, al prezzo di 95$.

Vengeance

Ispirato a film come Kill Bill, Old Boy e Django Unchained, il titolo di Mighty Boards è un gioco competitivo (con qualche breve momento di cooperazione tra i giocatori) in cui dovremo potenziare il nostro personaggio.

Per farlo dovremo esplorare i covi delle gang e affrontare dei rapidi combattimenti contro gli sgherri del boss su cui vorremo vendicarci, apprendendo così nuove abilità da assegnare al nostro eroe.

I combattimenti si svolgono attraverso un lancio di dadi effettuato nel tentativo di comporre la combo giusta per completare le mosse speciali, utili a sconfiggere i nostri nemici che sono rappresentati da alcune splendide miniature create da Slawek Kosciukiewicz per Titan Forge Games.

Vengeance

Maggiori informazioni Vengeance sono reperibili sul sito ufficiale di Mighty Boards.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo