Spider-Man: Homecoming – I primi 10 minuti del film sono online

Spider-Man: Homecoming

Sono online i primi 10 minuti di Spider-Man: Homecoming, diffusi per festeggiare l’arrivo in USA dell’edizione in digital download del film

In occasione dell’arrivo, oggi, di Spider-Man: Homecoming in home video digital download, Sony Pictures ha diffuso online i primi 10 minuti del cinecomic con protagonista Tom Holland.

In attesa di poter rivedere il film in blu-ray il prossimo 15 novembre, riguardiamoci come tutto è iniziato grazie alla clip che potete trovare qui sotto:

Correlato:

Spider-Man: Homecoming

Il film è diretto da Jon Watts, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono gli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Tom Holland nei panni diPeter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Michael Keaton nel ruolo di Adrian Toomes/ Avvoltoio.

Dopo il debutto in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere dimestichezza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Molto presto infatti dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più caro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT