League of Legends: rivelato il teaser del rework di Evelynn

Evelynn

Evelynn è pronta a tornare come protagonista nella Landa degli Evocatori! League of Legends mostra un teaser che svela in anteprima il nuovo rework.

Stagione di cambiamenti per molti champion di League of Legends!

Negli scorsi mesi, Riot ha deciso di apportare importanti modifiche a diversi campioni come Urgot, Warwick e Galio e con la prossima patch vedremo anche alcuni cambiamenti alle abilità per Xin Zhao, Vayne e Azir.

In arrivo anche un completo rework di Evelynn, jungler quasi completamente dimenticato dai player e fuori meta da un bel po’ di tempo, che possiamo ammirare tramite un tesser di presentazione che potete vedere qui di seguito.

Una Evelynn molto diversa, più femminile, sensuale e dark sta per fare la sua comparsa nella Landa!

Non si sanno ancora i dettagli delle abilità, ma sembra che la nuova Evelynn darà un bel po’ di filo da torcere agli altri champion. Dal video si riconosce l’abilità Aculeo dell’Odio mantenuta quasi intatta, mentre molto interessante è la possibilità che ha Evelynn di superare le barriere fisiche in gioco, una capacità che ricorda molto Zed e Kayn.

Il rework di Evelynn era richiesto a gran voce da tempo, per rendere onore a questo champion che subiva molto la concorrenza degli altri campioni sia a livello grafico che a livello di prestazioni e risultati in gioco. Non ci resta che aspettare per saperne di più su abilità e statistiche!

Che cosa ne pensate di questo nuovo rework? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte: EUWLoL