Destiny 2: Server offline, per l’arrivo delle fazioni

Destiny 2

Destiny 2 si prende una pausa mandando offline i server per manutenzione, in vista del ritorno delle Fazioni all’interno del gioco

Tramite il profilo Twitter ufficiale di @BungieHelp, Bungie ha comunicato l’arresto dei server di Destiny 2 per una manutenzione programmata, che durerà dalle 16 di oggi pomeriggio fino alle 21 circa di questa sera.

Si presume che l’interruzione del servizio serva ad effettuare gli ultimi ritocchi in vista dell’arrivo delle fazioni nel gioco, annunciate poche ore fa.

Orbita Morta, Nuova Monarchia e Guerra Futura torneranno infatti nuovamente all’interno del mondo di Destiny, chiedendo ai guardiani di schierarsi, compiere missioni e distruggere le risorse delle fazioni rivali. Portando a termine i compiti assegnati potremo accumulare token da cedere al rappresentante della nostra fazione in cambio di shader, armature e armi.

Con l’arrivo delle fazioni prenderà il via anche un evento in cui potremo acquistare un’arma particolarmente potente, riservata alla fazione che uscirà vincitrice per soli 1000 glimmer, mentre i guardiani delle fazioni perdenti, per aggiudicarsela, ne dovranno spendere 50000.

L’occasione ci è utile per ricordarvi l’apertura del clan ufficiale di Justnerd.it, dove potrete giocare con i membri dello staff, ottenere ricompense esclusive e prendere parte all’avventura con nuovi compagni di gioco.

Fonte: Twitter