True Lies: in arrivo una serie TV ispirata al film di James Cameron

true lies

20th Century Fox Television e James Cameron pronti a lavorare alla produzione di una nuova serie tv ispirata al film del 1994 True Lies

Dopo Minority Report, Limitless e Arma letale, solo per citare alcuni degli esempi più recenti, potrebbe essere True Lies a tornare in vita sul piccolo schermo sotto forma di serie TV prodotta da James Cameron.

Come riportato da The Hollywood Reporter, 20th Century Fox Television potrebbe dare alla luce una serie TV reboot della celebre pellicola del 1994 diretta da James Cameron ed interpretata dalla divertente quanto improbabile ma riuscitissima coppia, composta da Arnold Schwarzenegger and Jamie Lee Curtis. 

Tra i produttori figurano lo stesso Cameron e Marc Guggenheim, già produttore di Arrow, che si occuperà anche della scrittura del nuovo soggetto e della direzione della puntata pilota.

https://youtu.be/j3ZweLudZW8

Il reboot di True Lies rappresenta il più grosso progetto mai affrontato da Cameron per il piccolo schermo e segna il suo ritorno in casa Fox Television a distanza di 10 anni da quando, ad approdare sul piccolo schermo nel formato seriale, era stata la saga di Terminator.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro personale giudizio su queste trasposizioni dal grande al piccolo schermo? Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.