The Walking Dead 8: Andrew Lincoln svela qualche indizio sul Rick invecchiato

The Walking Dead 8

L’attore interprete di Rick Grimes ha svelato un piccolo dettaglio riguardante il suo personaggio invecchiato visto nel trailer di The Walking Dead 8: sogno o visione del futuro?

Nel corso di una recente intervista la star di The Walking Dead Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, ha parlato dell’immagine finale del trailer dell’ottava stagione dello show che mostra il suo personaggio disteso sul letto, invecchiato e con una folta barba grigia:

Sono rimasto scioccato e anche un po’ eccitato dalla cosa.D’istinto ho pensato che si trattava di una geniale trovata narrativa. È una cosa molto interessante che ci dà la possibilità di fare qualcosa di diverso prima della conclusione dei giochi.

È senza dubbio un Rick invecchiato e in virtù del fatto che abbia questo aspetto, vuol dire che si trova nel futuro.

Tutto sarà più chiaro dopo la premiere del 22 ottobre. Oppure potrebbe non esserlo affatto. Forse tutto è abbastanza chiaro. Penso che questo sia tutto ciò che io posso dire a riguardo.

A questo punto, fidandoci delle “abbottonate” dichiarazioni dell’attore, la teoria secondo cui le vicende narrate dalla serie TV non sono altro che un sogno di un Rick Grimes in coma, sembrano perdere credito, confermando invece il legame con l’omonima opera a fumetti di Robert Kirkman, che in All Out War narra di un salto temporale di parecchi anni con un Rick dall’aspetto invecchiato.

https://youtu.be/8YOv8Ik1MX8

The Walking Dead 8

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 22 ottobre. In Italia, FOX, trasmetterà gli episodi con un giorno di ritardo.

In questa stagione vedremo concretizzarsi lo scontro tra i Salvatori, guidati dallo spietato Negan, e il gruppo composto dalle comunità di Alexandria, Hilltop e del Regno.

Cosa ne pensate? Avete una vostra personale teoria riguardo l’ormai celebre scena di “Old man Rick”? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook